Orientamento Majorana

In occasione delle prossime iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022, genitori e ragazzi potranno prenotare una visita guidata in presenza nelle sedi del Liceo Artistico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate e l’Istituto Tecnico Tecnologico.

Visita le aule e i laboratori,  incontra gli insegnanti per scoprire l’organizzazione della scuola e i progetti didattici più significativi.

Vai alla sezione Orientamento per scoprire le opportunità che ti possiamo offrire, oppure contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita guidata chiamando il numero 0875-704828.

Se preferisci, utilizza il modulo per richiedere informazioni e/o prenotare una visita guidata in presenza entro e non oltre sabato 23 Gennaio, sarai richiamato dal referente dell’orientamento.

La scuola è aperta:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì – dalle ore 15.00