Patto di corresponsabilità, integrazione Covid-19 e autodichiarazione contatti personali

Si comunica che alla pagina del sito di istituto nella sezione Studenti-Famiglie alla voce Comunicazioni, è possibile scaricare sia il previgente Patto di corresponsabilità (previsto dal DPR 235/07 e norme successive), che l’integrazione allo stesso relativo all’a.s. 2020/21 data l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e l’autodichiarazione dei contatti di posta elettronica e telefonica necessari per tutte le comunicazioni scuola-famiglia.

I suddetti documenti, sono sottoposti a firma per tutti i genitori degli allievi nuovi iscritti e per gli allievi già iscritti in Istituto (tutte le classi ed indirizzi); pertanto, le signorie loro sono invitate a stampare i documenti, sottoscriverli e consegnarli alla segreteria delle rispettive sedi scolastiche, entro lunedì 14 settembre 2020. Le famiglie impossibilitate a stampare i suddetti documenti potranno richiederli e sottoscriverli in sede.

Prof. Stefano Giuliani