Registro Elettronico: modalità di accesso per i genitori

Modalità di accesso al registro elettronico riservato ai genitori

Accesso via web: Registro Famiglie

Raggiunta la pagina, cliccare sul pulsante “Registro Famiglie” in base alla scuola frequentata dal proprio figlio.

Accesso da Smartphone

Dopo aver scaricato l’APP  Mastercom PRO Registro delle Famiglie

Procedere inserendo la Provincia, il Comune e, successivamente, grado di scuola e nome dell’istituto.

Ora inserire le credenziali che sono state inviate mediante SMS e email dall’istituto.

Qualora avesse bisogno di recuperare le credenziali, si può rivolgere alla segreteria didattica telefonando al numero 0875-704828.