Dipartimento Giuridico dell’Università degli Studi del Molise

intende presentare, ai singoli studenti che stanno
completando il ciclo di studi della scuola media superiore, le importanti novità contenute nell’offerta formativa del Corso di Laurea in Giurisprudenza, di recente modificata in considerazione delle nuove esigenze del mercato del lavoro e della società.
Per tale motivo saremmo grati se poteste inviare, tramite le vostre segreterie, il materiale allegato ad ogni studente del V anno del vostro istituto.
Rimane inteso che saremo a disposizione per qualsiasi chiarimento ulteriore che si rendesse necessario.
Cordiali saluti.
Prof. Giovanni Varanese Presidente del Consiglio del Corso di Studio Laurea Magistrale in Giurisprudenza
Prof.ssa Lorenza Paoloni Referente per l’Orientamento nel Dipartimento Giuridico