Università LUIS Roma

Giornate di Orientamento per studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori

Le Giornate di Orientamento danno la possibilità di scoprire il Mondo Luiss, propongono una riflessione sul mondo universitario e lavorativo e la presentazione dei servizi dell’Università.

La Luiss organizza Giornate di Orientamento in sede a Roma e Milano e sul territorio.

Prossime Giornate di Orientamento

• Sabato 29 febbraio dalle ore 14:30 alle ore 18:00, al Campus Luiss di Viale Romania 32, Roma.

L’iniziativa è dedicata ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico dell’a. a. 2020/2021. È aperta a tutti gli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria superiore e alle loro famiglie, in modo partecipativo, verrà proposto da Docenti e Studenti Luiss il modello formativo dell’Ateneo secondo il principio del Life largelearning.

Iscriviti alle giornate cliccando sul pulsante LEGGI TUTTO

Durante le attività sarà possibile conoscere i profili accademici, i molteplici servizi offerti agli studenti e tutte le informazioni relative al prossimo test  del 7 maggio 2020.