Università San Marino

Pensando di venire incontro ad una vostra esigenza, vi comunichiamo che il Corso di laurea in design
dell’Università di San Marino ha programmato una nuova prova di ammissione per il giorno 14 luglio 2020.
Considerata l’emergenza Covid-19 la prova si svolgerà solo attraverso un colloquio attitudinale e motivazionale online. Per agevolare la procedura anche le iscrizioni avverranno esclusivamente attraverso il portale dell’Università entro il 6 luglio.
Puoi scoprire tutte le info relative alle iscrizioni a questa pagina!
Se non conosci il Corso di laurea triennale in design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e vuoi scoprirlo: Puoi visitare inside.unirsm.sm – Puoi scaricare l’handbook del Corso di laurea e scoprire tutte le informazioni a questo link! – Puoi prenotare un colloquio di orientamento con un nostro studente o un nostro docente cliccando qui! – Puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook, stiamo programmando una diretta in cui presenteremo il Corso.
Cordiali saluti,

Francesco Paci ed il team orientamento UNIRSM

L’emergenza Covid ci ha fatto ripensare alla calendarizzazione delle prove di ammissione al Corso di
laurea. La prova che si è svolta regolarmente nel mese di maggio non ha probabilmente interpretato
le reali necessità degli studenti del quinto anno, ancora spaesati e concentrati sull’esame di maturità
e sulle modalità di svolgimento dello stesso. Per questo motivo, e per agevolare gli studenti nella loro
scelta, quest’anno il Corso di laurea in design dell’Università di San Marino ha previsto un
ulteriore prova di ammissione che si svolgerà il 14 luglio.