ERASMUS+ WE ARE SMART 2019

In riferimento al progetto Erasmus+ di mobilità studenti “WE ARE SMART 2019”

in allegato il bando di selezione destinato a tutti gli studenti di classe IV del Vs Istituto ed i relativi allegati.  Il bando scade il 25 NOVEMBRE 2019.
Il bando e gli allegati vanno cortesemente pubblicati sul sito della scuola e pubblicizzati tra le classi IV dell’Istituto Scolastico. Nel bando stesso e negli allegati sono indicate tutte le procedure e le informazioni di cui gli studenti hanno bisogno per poter presentare la candidatura.
I docenti accompagnatori possono invece presentare domanda attraverso il seguente link: https://form.jotformeu.com/92782233008354

A seguito della scadenza del Bando di Selezione provvederemo ad inviare le Candidature pervenute ed il Modello di Verbale di selezione da compilare.